Il cestino del pane che accompagna questo mio ricco menu, prevede un pane neutro, lasciato nella sua semplicità, come le biove, che ben si apprestano a raccogliere la salsa della peverada, già molto saporita di suo e abbastanza cremosa tanto da essere spalmata sulla fettina... 


I crackers, con un leggero profumo di rosmarino fanno da supporto per adagiare una saporita fettina di morbidi e profumati formaggi.


I grissini ai semi di sesamo e alle olive Casaliva, dal gusto delicato e tipiche della zona del Garda, accompagnano invece con gran gusto i salumi facendosi morbidamente avvolgere per essere sgranocchiati in pochi bocconi.


Le biove, che ben si apprestano a raccogliere la salsa della peverada, già molto saporita di suo e abbastanza cremosa tanto da essere spalmata sulla fettina per “pulire” il piatto dopo aver già dato gusto alla carne bollita. Per rendere goloso il tutto basterà ripassare in padella l


Nel cestino del pane non possono mancare delle morbide e fragranti fettine di focaccia. Queste sono insaporite dalle cipolle che la rendono particolarmente profumata e  adatta ad accompagnare un buon pasto.